LA VOGLIA DI EVADERE

David Mosconi Uno

Io sono David Mosconi, credo che dopo 420 dirette consegutive sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/davidmosconiuno qualcuno mi conoscerà. Volete sapere di cosa parlo nelle mie dirette? Beh, se non mi avete mai ascoltato quì posso dirvi che il mio intento è quello di fare compagnia e se possibile risvegliare il senso critico di chi mi ascolta e magari qualche coscienza, I temi sono legati alla situazione che stiamo vivendo oramai da più di due anni.

Ma io non sono in’influenzer, io sono solo uno come molti di voi che ad un certo punto mi sono stancato della narrativa del mainstream e del politicamente corretto ed ho iniziato a disobbedire a parlare davanti ad una telecamera.

INSIEME UNITI PER L’ITALIA

Ma questa non era di certo la mia aspirazione. Alla mia età (58 anni) non si pensa a fare l’influenzer e per il mio carattere è modo di pensare nemmeno di fare una carriera politica, non ne sarei capace. Il mio interesse invece era di poter avviare un’attività nel turismo, cercando di far conoscere agli italiani e ai turisti stranieri i centri minori della mia terra che meglio conosco.

Pistrino – Umbria

Sono un grande amante della natura, degli spazi aperti e dei colori e come potete vedere mi piace la fotografia ed anche l’immagine in movimento. Ma la mia più grande passione è viaggiare in moto alla scoperta di nuove strade e posti sconosciuti.

Per questi motivi nel 2017 decisi di unire queste mie passioni per creare un viaggio. Così è nato il progetto del #tourdisanfrancesco. Molto ho già scritto su questo è non voglio annoiarvi, quello che però voglio dire è che purtroppo dietro a tutto quello che è successo niente dei miei progetti è andato in porto così eccomi qua, alla ricerca di una nuova soluzione per poter vivere in libertà.

Non è più tempo di fare progetti, adesso si vive alla giornata e visto che sono solo, niente mi lega a restare fisso in un’unio luogo. Così ho pensato che potrei offrire la mia manodopera in cambio di ospitalità, dato che so fare tante cose e non c’è nulla che mi spaventa.

Non pretendo nulla di particolare, solo un posto dove dormire e un morso di pane per 15 giorni e in cambio offro la mia manodopera per qualsiasi tipo di lavoro. Passati questi giorni ripartirò alla destinazione del prossimo ospitante e così via.

In questo modo potrò viaggiare e incontrare nuove persone, fare nuove amicizie e continuare con il mio impegno delle dirette sui social, sempre puntuale tutte le sere alle 21:30.

Questo è il mio nuovo progetto e poi chissà! Se le cose miglioreranno magari potrò riprendere in mano anche il mio vecchio progetto del #tourdisanfrancesco.

Quindi se volete ospitarmi, questi sono i miei contatti: E-mail – mosconi.david@gmail.com WhatsApp +39 3669936980 Telegram – https://t.me/davidmosconi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: