SPOLETO e LA ROCCA ALBORNOZ

IL Duomo di Spoleto

SPOLETO E LA ROCCA ALBORNOZIANA

Sabato 05 Giugno 2021 – Tour di San Francesco by David d’Amoroso

Un’altra tappa obbligatoria da aggiungere a mio #tourdisanfrancesco

Finalmente sono in direzione della meta che concluderà questo mio “motopellegrinaggio” che ho iniziato dal novembre del 2017, quando tutto era diverso, quando l’unico pensiero era il piacere di viaggiare. Oggi purtroppo non è così, ci sono molte preoccupazioni che anche mentre viaggio purtroppo affiorano nella mia mente. Probabilmente quello che sto facendo con tanta passione e sacrificio per cercare di farlo diventare un lavoro resterà solo un sogno, ma sarò contento lo stesso perchè da solo mi sono impegnato per conoscere un po della vita di San Francesco d’ Assisi, ho scoperto che anche lui amava i panorami e le vedute dall’alto e credo anche che come me Amava queste terre bellissime, come potete vedere dalle immagini che di volta in volta pubblicherò.

Iscrivetevi a questo blog per rimanere aggiornati e vedere le foto e i video che saranno pubblicati

Lascia un commento

Inizia con un blog su WordPress.com.

Su ↑